IL PROGETTO START RADIO

Uno spazio radiofonico a 360°: non solo intrattenimento ma anche attualità, musica e tematiche sociali

Start Radio non è solo la radio di Start Promoting Entertainment (www.startevents.one), ma ne è il cuore pulsante, dove trovano casa tutte le iniziative che start porta avanti:  è l’insieme dei programmi che popolano  un palinsesto variegato e che, speriamo, diventerà presto un’amica che ti accompagnerà lungo tutto il corso della giornata.

start_radio_logo_png

Avremo la possibilità di prendere una macchina del tempo e farci accompagnare dai frizzanti Mik e Rik, rivivendo insieme musica e costumi nel programma “Tempospecifico”.

Approfondiremo con interviste il sociale, cercando di osservarlo e descriverlo al meglio, grazie alla sensibilità di Marco Severa e dei suoi ospiti in studio, col programma “Around the world”.

Ci lasceremo accarezzare la pelle e l’anima da “Sensi e controsensi”, un programma dal taglio introspettivo ed intrigante, condotto dalla psicologa Tiziana Capocaccia  insieme a Christos.

E poi musica e commenti, più e meno seri, sui fatti del mondo e del web in “Quelli lì”, condotto da Daniele Mautone e Christos.

Ritorneremo delicatamente ad un passato non troppo remoto grazie a Francesco Falabella ed al suo “Sotto al lume”, dove l’attore ci leggerà alcune pagine del romanzo del mese proposto nel sito startevents.one.

E poi… e poi uno spazio libero con ” La tua voce in radio”, dove i nostri ascoltatori potranno venir ospitati in studio e avranno la possibilità di declamare una dichiarazione di matrimonio, esprimere un pensiero, raccontare una parte del loro mondo che ritengono di voler condividere con tutti noi.

Non per ultimo, uno spazio dedicato ai nuovi artisti in “Sotto un cielo di stelle”, con interviste e programmazione del loro repertorio. Cosa assai complicata da trovare nei palinsesti dei media, e luogo specifico per tutti coloro che vogliono far sentire la propria musica.